Venerdì 23 febbraio, presso la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari di Angri, nel corso dell’Assemblea annuale dei soci, sono stati rinnovati gli organi direttivi dell’OI pomodoro da industria Bacino centro sud Italia per il prossimo triennio.
Ad affiancare Guglielmo Vaccaro, riconfermato nella carica di Presidente, in qualità di Vicepresidenti, Matteo Falcucci e Pasquale D’Acunzi.

Oltre ai due Vicepresidenti, il Comitato di Coordinamento è stato così rinnovato: Placido Caroppi, Vincenzo Di Massa,  Michele Ferrandino, Emilio Ferrara, Salvatore Pecchia, Mirko Santin, Luciano Simonetti, Luigi Nelli Tagliafierro e Umberto Todisco, in rappresentanza della parte agricola coordinata da Gennaro Velardo.

Giuseppe Attianese, Antonio Borrelli, Pasquale Cutolo, Alfonso D’Alessio, Gaetano Oliva, Annibale Pancrazio, Massimo Perboni, Marco Serafini e Filippo Torrente, in rappresentanza della parte industriale coordinata da Giovanni De Angelis.

Gli auguri di buon lavoro a tutti i membri del Comitato dal Presidente che ha ribadito l’impegno per la condivisione dei temi e delle finalità della missione istituzionale dell’Interprofessione di cui l’OI Pomodoro Centro Sud è espressione di valorizzazione e unità.