Caro Associato,
le tre grandi emergenze del nostro tempo, guerra, pandemia e l’attuale crisi economica, hanno ulteriormente aggravato il fenomeno della povertà nel nostro Paese, colpendo tutti, soprattutto le persone più vulnerabili e fragili.
Con il nostro supporto possiamo aiutare Croce Rossa Italiana a far fronte alle tante e diverse richieste di aiuto e in particolare all’aumento delle richieste di supporto alimentare da parte di famiglie e persone indigenti.
Già in passato abbiamo dimostrato sensibilità e generosità con modalità di supporto concreto nei confronti del popolo ucraino e nelle fasi iniziali della crisi generata dalla pandemia, oggi torno a voi chiedendo quindi, a quanti vorranno di aderire alla richiesta di sostegno alla CRI inviando i vostri prodotti, presso Magazzino Alimentare Croce Rossa – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, via Bernardino Ramazzini, 37 – 00151 Roma, nei giorni di consegna martedì e giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00 o in alternativa presso Defiap S.p.A. – Via Tora, 22 – 84018 Scafati (SA) tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Certo che anche questa volta dimostreremo vicinanza e solidarietà a chi ha più bisogno, saluto con viva cordialità.

Il Presidente
Guglielmo Vaccaro