OI Pomodoro Centro Sud Italia partecipa a Anuga Select Brazil 2024. L’evento si terrà a San Paolo dal 9 all’11 aprile e rappresenta un’opportunità unica per consolidare la propria presenza sul mercato brasiliano.
“Con il progetto Meu Tomatì ci proponiamo di accrescere la notorietà dei pomodori da industria provenienti dal Centro Sud Italia, promuovendo il consumo di prodotti italiani e incrementando le esportazioni verso il Brasile. Per raggiungere questi obiettivi ambiziosi, non ci limiteremo alla mera esposizione dei propri prodotti, ma organizzeremo una serie di iniziative atte a stimolare la conoscenza e la promozione delle conserve di pomodoro nelle regioni del Sud Est del Brasile. La gamma di prodotti comprende conserve di pomodoro intere o in pezzi, prodotte con passione e dedizione” dichiara il Presidente dell’OI Guglielmo Vaccaro che sarà presente all’evento.
Vi aspettiamo numerosi nel Distretto Anhembi, Stand C375.
Il Programma “Meu Tomati – Campanha de Promoçao de Tomates Italianos de Qualidade” promosso da OI Pomodoro Centro Sud è cofinanziato dall’Unione europea ai sensi del Reg. EU n.1144/2014.